PROCEDURA DI LIQUIDAZIONE DELLA COMUNITA’ MONTANA E SUBENTRO DELLE UNIONI DI COMUNI E DEL C.I.S.S.

Si comunica che a far data dal 01/01/2016 i servizi, il personale e le strutture della Comunità montana del Pinerolese sono stati trasferiti come segue:

- Servizi tecnici ed amministrativi area Val Pellice e Pinerolese Pedemontano: Unione Montana del Pinerolesewww.umpinerolese.it

- Servizi sociali area Val Pellice: Consorzio Intercomunale Servizi Sociali di Pinerolo (C.I.S.S.)www.cisspinerolo.it

- Servizi sociali, tecnici ed amministrativi area Valli Chisone e Germanasca: Unione montana dei Comuni delle Valli Chisone e Germanascawww.unionevallichisonegermanasca.it

Con D.G.R n. 37-2574 del 9.12.2015 ad oggetto “L.R. 11/2012, art. 15, comma 6, Autorizzazione al Commissario all’ulteriore corso della liquidazione e riparto della Comunità montana del Pinerolese” è stato nominato Commissario Liquidatore il Dott. Alberto De Gregorio, già Commissario Straordinario della liquidanda Comunità Montana del Pinerolese.

Con D.G.R. n. 34-3151 del 11 aprile 2016 sono stati nominati i commissari regionali, così come previsto dall’art. 15, comma 9, della L.R. n. 11/2012, per la conclusione delle procedure di liquidazione delle comunità montane interessate; per la Comunità montana del Pinerolese è stato incaricato il dott. Roberto Moriondo.

A seguito dell’assunzione da parte del dott. Roberto Moriondo di altro incarico, con D.G.R. n. 2-4124 del 26.10.2016 è stato nominato quale Commissario Regionale per la conclusione delle procedure di liquidazione della Comunità montana del Pinerolese il Dott. Ezio Elia.